Sense8 avrà un rilascio anticipato, il ché permetterà ad alcuni fortunati di vedere l’episodio speciale conclusivo in anteprima.
Dopo la cancellazione di Sense8 da parte di Netflix e la successiva annunciazione di un episodio conclusivo che desse una fine al ciclo iniziato ormai 3 anni fa, i sensate di tutto il mondo sono stati in trepidante attesa di qualche novità sull’episodio speciale.
E le novità sono finalmente arrivate.
L’episodio speciale di Sense8 si intitolerà Amor Vincit Omnia e avrà la durata di 151 minuti. Sebbene non ci sia ancora una data ufficiale sul rilascio nella piattaforma di streaming, ma sappiamo che i fan di Chicago avranno la possibilità di vedere l’episodio in anteprima alil 21 aprile.
Chicago, vi ricordiamo, è la città natale delle sorelle Wachowski e, di sicuro, questo ha avuto un peso nella scelta del luogo per l’anteprima.
Insieme a Lana Wachowski sarà presente sua moglie Karin e alcuni membri del cast, che si fermeranno dopo la visione per rispondere a qualche domanda.
Dal momento che l’episodio è stato ultimato, ci sono ottime speranze che anche noi comuni mortali riusciremo a vedere la conclusione di Sense8 nell’immediato futuro. E, come fa notare la pagina di Sense8 Italia, il 17 maggio è la Giornata Internazionale contro Omofobia, Bifobia e Transfobia, data perfetta per mandare in onda l’episodio conclusivo di una serie così sensibile a queste tematiche.